Socialmente – 15 Febbraio – Salerno

Per riflettere sulla nostra identità virtuale…

Francesco Alberici e Claudia Marsicano presentano “Socialmente” alla IV edizione della Stagione MUTAVERSO TEATRO, ideata e diretta da Vincenzo Albano a Salerno, nata come osservatorio attivo sul teatro contemporaneo italiano e realizzata da Erre Teatro con il contributo del Comune di Salerno e con il supporto di T.A.N Teatri Associati Napoli – C.Re.A.Re Campania, PuraCultura, Scene Contemporanee, Theatron 2.0 e Centro Studi sul Teatro Napoletano, Meridionale ed Europeo.

Nove appuntamenti, sei prime regionali, cinque ospitalità uniche in Campania da dicembre 2018 ad aprile 2019, all’Auditorium del Centro Sociale di via Cantarella 22 (zona Pastena) a Salerno.

Socialmente è una riflessione sull’allucinazione continua in cui viviamo, immersa nell’irreale e nel virtuale dei mezzi digitali e della TV, dove le persone pensano di identificarsi, ma finiscono per perdersi nell’irreale soggettivo e collettivo, di un mondo altro da quello vero.

La realtà diventa così una parte del virtuale, che la influenza e definisce perché l’identità di ciascuno diventa una parte dell’identità virtuale, per cui, qual è il proprio Se oggi?

Socialmente è uno spettacolo che ha ricevuto grandi apprezzamenti dalla critica, riconoscimenti e premi:

Socialmente

ideazione e regia di Francesco Alberici e Claudia Marsicano
drammaturgia di Francesco Alberici
assistente alla regia Daniele Turconi

15 febbraio 2019
Ore 21:00
 Auditorium Centro Sociale Via R. Cantarella 22 – 84122 – Salerno
Info e prenotazioni: info@erreteatro.it |Tel. 329 4022021