R.osa – 7,8,9 settembre – Dusseldorf – Germania

Proseguono le performance estere di R.osa, il 7, 8 e 9 settembre 2019, questa volta al Tanzhaus NRW di Dusseldorf (Germania).

Il Tanzhaus NRW è un’istituzione fondata nel 1998 che offre un concetto completo di presentazione, produzione e partecipazione nel campo della danza.

Tanzhaus dusseldorf

I locali di Erkrather Straße 30, un vecchio deposito di tram, ospitano spettacoli teatrali sotto lo stesso tetto, formazione professionale di danza, sviluppo di produzioni nel contesto delle residenze dei coreografi, nonché una varietà di ulteriori opportunità di istruzione attraverso corsi e workshop.

L’offerta di formazione continua culturale di Tanzhaus NRW, che si applica a principianti, ballerini avanzati e professionisti di tutte le generazioni, raggiunge una media di 3.600 visitatori a settimana.

Ci sono circa 200 spettacoli di danza che cambiano durante l’anno. La gamma comprende la danza contemporanea in tutte le sue varietà, u. a. in spettacoli e festival internazionali (ad es. Temps d’Images ), nonché in serie e formati sperimentali tematicamente motivati.

Informazioni